Casa Fika - Casa di Trinie e Javier

#CasaFika | La casa di Trine e Javier

Sfogliando la rivista svedese “Alt y Hammet” ci siamo imbattuti nella casa di Trine e Javier a Copenhagen.

È stato un colpo di fulmine.

I ragazzi hanno un gusto eccezionale per i mobili vintage scandinavi e non hanno paura di creare contrasto con le pareti dai colori vivaci e decisi.

La casa sembra provenire da un quadro di Matisse e noi ci andremmo a vivere domani mattina stesso.

La prima cosa che abbiamo fatto è stata contattarli e chiedere se potevamo condividere con Voi lettori gli scatti che Trine posta su Instagram (che tra l’altro vi invito a seguire!). Potete intuire qual è stata la risposta.

Scorrendo tra le foto si capisce che la coppia di Copenhagen ama giocare con i colori, infatti si divertono a cambiare la tinta delle pareti, ottenendo sempre uno straordinario contrasto con i mobili in legno teak.

Bene, dopo questa piccola intro, benvenuti! Date voi stessi uno sguardo a questa meraviglia di casa.

Cosa ne dite di questo living room? Ci sono un sacco di idee dalle quali poter prendere spunto! A partire dalla libreria, fino ad arrivare ai vasi e alle composizioni floreali sul davanzale della finestra. Per non parlare dei vivacissimi colori del divano e del coffe table, pazzeschi!

E voilà. Basta aggiungere un tappeto e un vaso con dei tulipani freschi e l’ambiente cambia volto, ma è sempre bellissimo.

Il carrello portavivande è diventato un bel complemento d’arredo. Quella pianta ci sta a pennello!

Secondo voi quale colore si abbina meglio con il sideboard svedese anni ’50? Trine e Javier propongono ben tre versioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Guarda questi mobili dal design vintage scandinavo
disponibili nella nostra sezione Shop

Chiudi

Accedi

CASAFIKA

Scandinavian Vintage Design