Come operiamo?

Seguiamo per ogni oggetto tutto il percorso dalla Scandinavia all’Italia: scegliamo e acquistiamo ciò che più ci piace, gestiamo personalmente il trasporto, controlliamo i pezzi uno ad uno e li facciamo tornare in forma. Sistemati sì, ma non totalmente restaurati a nuovo, perché crediamo che ogni mobile debba conservare i segni del tempo.

Chi siamo

Siamo Martina, una giovinezza passata fra gallerie di fotografia e fiere d’arte, e Daphni, cresciuto in Italia ma con il cuore e la cittadinanza svedese. Facciamo di tutto per tornare il più spesso possibile tra Stoccolma e Copenhagen a cercare i migliori pezzi di arredamento vintage.

Crediamo sia nell’estetica che nel riutilizzo e, per questo, siamo convinti che dare una nuova vita e una nuova casa ad un pezzo vintage sia la scelta migliore per investire nella qualità e favorire uno stile di vita più sostenibile.

Fidati di CasaFika

Casa Fika - Investimento

Investimento

Non spendere soldi in arredi senza valore ma investi in mobili ed oggetti con un solido mercato. Se un giorno ti stuferai, li potrai rivendere guadagnandoci.

Casa Fika - Qualità

Qualità

Ti garantiamo la qualità dei materiali e la funzionalità tipica dei prodotti del Nord Europa.

Casa Fika - Sostenibilità

Sostenibilità

CASAFIKA è sinonimo di uno stile di vita sostenibile. Pratichiamo l’economia circolare estendendo il ciclo di vita dei prodotti, andando così a ridurre i rifiuti al minimo, con stile.

Chiudi

Accedi

CASAFIKA

Scandinavian Vintage Design